Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano

Data:

Disney: insomma, questa toilette…

Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano, Visita effettuata il: 30 agosto 2014 ore: 18,30

. Siamo tornati a visitare Disney in corso Vittorio Emanuele dopo circa un anno, nella giornata di sabato fine agosto, la clientela formata da genitori e bambini è sempre numerosa grazie anche alle continue iniziative promosse dallo Store tra le quali lo specchio incantato che si anima quando il bambino sosta davanti, accanto possiamo vedere i vestitini delle fiabe a 49€, oppure il modellino aereo di Dusty il pompiere, eroe della serie cinematografica di Planes, in promozione a 5,90€ a fronte di una spesa di 15€. Va da sé che questa fortunata serie cinematografica propone tutta una serie di articoli per il bambino che spazia dalla mutandina agli stivali da pioggia. (4)

. 'Torna a scuola con la magia' è lo slogan in evidenza sullo scaffale dedicato agli articoli necessari per iniziare l'anno scolastico, dall'astuccio corredato di matite colorate agli zainetti multi accessoriati con prezzi che vanno dai 18 ai 20€. (4)

. L'intrattenimento è assicurato nella zona dedicata ai cartoons con posti a sedere per i piccoli; una serie di promozioni per magliette e t-shirt in tessuto di viscosa e cotone,  rimangono invece a prezzo pieno i costumi dei personaggi della Disney.
I prodotti sono quasi tutti made in China, diversamente dall'anno scorso dove la provenienza era più diversificata. (4)

. Il personale è sempre attento alle richieste dei piccoli. (4)

. La toilette per i bambini non è ancora presente. (1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.