E dopo gli ospedali gli Esselunga-Locker entrano nei factory outlet

Data:

Settembre 2020. Dopo aver installato quattro locker a marchio Esselunga negli ospedali lombardi (leggi qui) l’azienda di Limito di Pioltello li introduce anche nei factory outlet, iniziando da Scalo Milano Outlet&More.

Semplificazione, comodità e digitalizzazione. Sono questi i tre motivi alla base della scelta di ospitare un locker Esselunga per permettere ai visitatori-clienti di completare la loro l’esperienza di acquisto e on demand sul sito e-commerce. L’installazione si trova nel parcheggio sud dell’outlet cittadino metropolitano, in prossimità del Varco 1, e consente il ritiro gratuito della propria spesa in 3 fasce orarie differenti.

Scalo Milano Outlet & More è la prima realtà del mondo retail ad ospitarne uno e a pensarlo, tra le altre cose, anche come un ulteriore servizio di welfare gratuito che Scalo Milano dedica ai collaboratori dei suoi partner commerciali, per permettere loro di coniugare la vita professionale con le esigenze della vita domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.