Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Data:


Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Ottobre 2012. Eataly Roma è il Beaubourg dell’alimentazione: una struttura di 17.000 mq con più di 20 ristoranti, l’area del mercato, quella delle aule e dei convegni. Riuscire a comunicare tutte le sue aree, le sue divisioni, le sue opportunità, i corsi, non è uno scherzo da ragazzi.

Eataly ha adottato questo video touch screen che permette al visitatore di approfondire immediatamente la sua necessità di conoscere.

Lo abbiamo provato: è ergonomico, ben congegnato, veloce nel rispondere, esaustivo, da replicare per chi ha queste necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.