Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Data:


Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Ottobre 2012. Eataly Roma è il Beaubourg dell’alimentazione: una struttura di 17.000 mq con più di 20 ristoranti, l’area del mercato, quella delle aule e dei convegni. Riuscire a comunicare tutte le sue aree, le sue divisioni, le sue opportunità, i corsi, non è uno scherzo da ragazzi.

Eataly ha adottato questo video touch screen che permette al visitatore di approfondire immediatamente la sua necessità di conoscere.

Lo abbiamo provato: è ergonomico, ben congegnato, veloce nel rispondere, esaustivo, da replicare per chi ha queste necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.