Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Data:


Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Settembre 2012. Eat’s, il supermercato con ristorante, al livello -1 dell’Excelsior-Coin di Milano, continua nel suo improving dell’offerta.
Alle spalle delle casse ecco la lunga offerta di pentole Agnelli, il meglio per i professional. Ma anche la pentola d’oro, che va ordinata su commissione. È un tentativo di innalzare l’offerta e far percepire al visitatore l’alto di gamma non solo di Eat’s ma anche di Excelsior. La pentola ha un valore rievocativo, di materie prime supreme che, di fatto, mai nessuno userà, ma che, qui esposte, danno una forte connotazione a Eat’s.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.