Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Data:


Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Settembre 2012. Eat’s, il supermercato con ristorante, al livello -1 dell’Excelsior-Coin di Milano, continua nel suo improving dell’offerta.
Alle spalle delle casse ecco la lunga offerta di pentole Agnelli, il meglio per i professional. Ma anche la pentola d’oro, che va ordinata su commissione. È un tentativo di innalzare l’offerta e far percepire al visitatore l’alto di gamma non solo di Eat’s ma anche di Excelsior. La pentola ha un valore rievocativo, di materie prime supreme che, di fatto, mai nessuno userà, ma che, qui esposte, danno una forte connotazione a Eat’s.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.