Ecco come sarà il 2017 dei prodotti senza e con

Data:


Ecco come sarà il 2017 dei prodotti senza e con

Dicembre 2016. Filmato dalla rete: racconta la babele di informazioni pro e contro i prodotti. Si ride amaro, ma a giudizio di RetailWatch, è l’esatta fotografia alla quale è sottoposto il consumatore: ricerche di mercato con opinioni totalmente differenti, prodotti con e senza che si elidono.
 
Allora ridete pure, mangiando però la mela con la buccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.