Ecco il touch point più importante del virtual retail: le riparazioni da Media World

Data:

Luglio 2019. Dite la verità è il servizio che tutti aspettavamo: il servizio riparazioni in una GSS senza ricorrere a bottegucce che non si sa cosa facciano. Finalmente davanti ai vostr occhi è attivo il servizio riparazioni, addirittura annunciato da un televisore all’ingresso che riprende l’oepratore che sta lavorando.

Il touch point delle riparazioni è importantissimo nel virtual retail e doveva essere stato fatto dieci anni fa. Provoca:

. entertainment all’interno del negozio,

. il ritorno per la riparazione,

. nuovo traffico,

. fedeltà al brand,

. nuovi margini al conto economico.

Meglio tardi che mai. Il servizio sarà implementato in tutti i negozi della rete.

Musica da ascoltare per questo articolo: Robert Schumann, Concerto in La Minore per pianoforte e orchestra


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.