Ecco le vere quote dell’on nel grocery in diversi paesi Ue e mondo

Data:

Settembre 2019. Giusto per mettere ordine nei numeri per chi cerca la penetrazione dell’on line nel Fast moving consumer good o grocery+non gocery (food confenzionato e chimico casa-persona).

Come si vede dalla tabella qui sotto i due paesi europei con la più alta penetrazione sono la Francia e la Gran Bretagna, gli altri seguono con quote inferiori al terzo dei paesi appena citati. In questi dati va compreso il ruolo delle capitali, Londra e Parigi che giocano certamente un ruolo non secondario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.