Emergency ha un negozio, Su strada, come i grandi brand

Data:

Emergency ha un negozio, Su strada, come i grandi brand

Febbraio 2012. Emergency, l’associazione di Gino Strada, ha aperto uno store a Milano, Corso di Porta Romana 9. Il negozio è aperto dallo scorso novembre, il point come lo chiamano i progettisti, asseconda il posizionamento dell’Associazione di Strada e si sofferma su caratteristiche sostenibili. Il progetto è di Studio Tamassociati e la realizzazione è di A4Adesign Milano.

Il banco, le sedute, il grande planisfero, i totem che alloggiano gli schermi e demotetris, il sistema di arredo impiegato per scaffali ed espositori, costituiscono l’allestimento non temporaneo ed ecologico del nuovo spazio informativo e negozio di Emergency.

Punti di forza
Location su strada, Accenni alla sostenibilità, Corporate brand

Punti di debolezza
Ci vorrebbe più informazione su più piattaforme mediali

Foto di Raul Pantaleo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.