Emozione3, primo monomarca cofanetti regalo

Data:

Emozione3, primo monomarca cofanetti regalo

Novembre 2011. Ed ecco anche il primo monomarca di cofanetti regalo, dapprima con temporary, poi con i corner, adesso nel negozio. Andrea Dusi, Amministratore Delegato del brand, afferma: “La scelta di aprire un punto vendita è legata alla volontà di trasmettere i nostri valori, la nostra identità, il modo di porsi dei nostri brand di cofanetti regalo, Emozione3 e What a gift!, in modo diretto e di far ovviamente crescere la notorietà degli stessi. Non è quindi un semplice esperimento, ma molto altro: la volontà di imporre sul mercato sempre più la nostra leadership, la nostra capacità di innovazione, la  vicinanza ai nostri consumatori e anche ai nostri canali distributivi tradizionali: lo store diventa quindi per il consumatore, un viaggio nel mondo dei regali e delle esperienze, delle emozioni e dei sentimenti.” E dopo Milano-Stazione Centrale, ecco Mantova Fashion District.

Punti di forza
Canale corto, Branding, Offerta completa

Punti di debolezza
Copertura locale

1 commento

  1. Il temporary shop situato il luoghi di forte passaggio é sicuramente uno dei canali migliori per questi prodotti che sembrano piacere così tanto. Onestamente non ho visto un gran movimento in quello in Stazione centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.