Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Data:


Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Settembre 2015. Con ogni probabilità oltre ai milioni di consumatori con la carta Fidaty di Esselunga anche buona parte della business community (siamo tutti consumatori, non è vero?) parteciperà più che volentieri a questa promozione milionaria (21.575.000 euro di investimento in mese soltanto) che il retailer di Limito di Pioltello (Mi) lancerà sotto Natale per festeggiare i 20 di Fidaty.
 
Vediamo perché:
 
. Durata della promozione: 5 settimane, dal 30-11-2015 al 3-1-2016
. Meccanica promozionale: sarà doppia, instant win e 5 estrazioni settimanali,
 
. Premi:
. 100.000 buoni da 50 euro,
. 50.000 Magnum Ferrari
 
Ma la sorpresa promozionale incredibile è questa:
. 1.000 (mille, avete letto bene) automobili Smart four four.
Le auto saranno personalizzate con il logo Fidaty sul montante delle portiere anteriori e anche il pomello del cambio a 5 marce recherà il logo Fidaty.


 
Perché Esselunga fa questo importante investimento
. molti gruppi della distribuzione sono in difficoltà o in forte difficoltà,
. gli investimenti di comunicazione della gdo sono al ribasso,
. il clima di fiducia dei consumatori è in ripresa,
. Natale è il periodo di acquisto più importante per tutta la business community del largo consumo,
. il settore delle scommesse e delle lotterie, legali e no, è in aumento, così come il gioco collegato.
. questo investimento su Fidaty e su il brand Esselunga creerà un vantaggio competitivo senza precedenti nella storia della gdo italiana,
 
A chi non farebbe piacere vincere una Smart di Mercedes facendo la spesa che comunque deve fare? Comunque ci sono anche i magnum Ferrari (altro brand alto di gamma) e i buoni spesa…

 

41 Commenti

  1. nella mia vita non ho mai ricevuto un regalo cosi grande crederci che sia vero e un sogno magari grazie Esselunga auguri

  2. Mi sembra fantastico poter vincere una smart. macosa devo fare, purtroppo non l’ho capito grazie ciao a tutti

  3. Speriamo di essere tra i vincitori mi accontenterei anche di un buono spesa ….. Tanto vado comunque tutte le settimane!!! ??????????????????

  4. Vorrei segnalare al sig. de Bortoli che mentre lui si accinge “distrattamente” a fare la spesa durante e dopo l’orario di chiusura, qualche dipendente vorrebbe raggiungere la propria abitazione per trascorrere altrettanto distrattamente quello che resta della sua domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.

L’unione fa la forza. Il successo del modello associativo di Edeka.

In Area 4 (ma non solo) i modelli associativi della DO hanno dimostrato di performare meglio rispetto alle gestioni dirette della GD. Quali requisiti devono avere i modelli cooperativi/consortili per avere successo sul mercato? Edeka ha la risposta che cerchiamo. Lo approfondiamo nell'articolo di oggi.