Estate 2016: la festa è finita, buona estate

Data:


Estate 2016: la festa è finita, buona estate

Luglio 2016. La festa è finita, lo ha detto Sami Kahale, ad di P&G, lo abbiamo rilevato dal nostro sondaggio (anche se alcuni non se ne sono sono accorti).
 
La festa per IDM e GDO è finita, bisogna girare pagina? Fonte: Linkontro-Nielsen
28 %
No, continuerà tutto come prima
4 %
Eh, prima che Amazon si affermerà, ce ne vuole
0 %
Noi siamo al Sud, non ci tocca
4 %
La domanda è inopportuna
64 %
Era ora
 
Molti però sostengono: era ora.
La fine estate e l’inizio dell’autunno porteranno altri cambiamenti: fusioni, vendite, arriveranno nuovi attori e bisognerà fare posto agli specialisti dell’on line, Amazon in testa. È il cambiamento, bellezza, che lo si voglia o no.
 
Noi di RetailWatch, però, vi auguriamo fraternamente, buone vacanze e buon agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.