L’analisi dei siti diventa più dettagliata e diamo altre evidenze circostanziate. Molte volte riceviamo osservazioni sulle nostre analisi, alcune apertamente di dissenso. Ne teniamo e terremo conto, ovviamente, ma è il nostro, piccolo, giudizio, suvvia lasciatecelo esprimere.
euronics home page
First Impression |
Affollato |
1 |
Navigation |
Navigazione home page complessa facilitata da una banda di pulsanti che coprono tutte le esigenze. |
2,5 |
Findibility |
Ottima |
5 |
Contents |
Molto sintetici, a volte troppo. |
1,5 |
Design |
Design più gradevole rispetto alla media della categoria. |
3 |
Relation |
Moltissime le possibilità di rimanere in contatto. Il lato numerico social è messo in bella mostra nella homepage. |
4 |
Branding uniqueness |
I colori corporale, la dichiarazione dei diritti del consumatore e gli impegni del brand (sia su sito che su APP). |
3,5 |
Mobile device optimization |
APP limitata nelle funzioni. |
3 |
|
|
TOTALE: 27,5 |
Tutte le applicazioni e siti mobile sono visionati attraverso iPhone 4GS.