Everli esegue le consegne a domicilio degli Oasi e Tigre del Gruppo Gabrielli

Data:

Settembre 2020. Everli, il marketplace della spesa online, annuncia un’importante collaborazione con le insegne Oasi e Tigre di Magazzini Gabrielli. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, partita in test dal 25 Giugno e in costante espansione con 9 punti vendita Oasi e Tigre nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 8500 referenze per ogni store. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti freschi – circa 600 per ogni punto vendita – nelle categorie banco pane, salumi e formaggi, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marchio privato (circa 1400 per ogni store), come le linee Consilia, Fatti Buoni e Selezione Qualità.

Everli (by Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

La collaborazione tra Everli e Magazzini Gabrielli, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti dell’accordo con Magazzini Gabrielli, un partner importante con cui ampliamo  ulteriormente la nostra offerta per rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta, qualità e comodità dei nostri clienti” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli – “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, continuando a crescere per raggiungere un numero sempre maggiore di persone a cui offrire un’esperienza di acquisto semplice, serena e innovativa”.

“Riteniamo che la partnership con Everli – ha dichiarato Mauro Carbonetti, Amministratore Delegato del Gruppo Gabrielli – sia un ulteriore, importante passo verso un ampliamento dei servizi alla clientela. Un processo che abbiamo pianificato da tempo ed ha avuto un’accelerazione durante la pandemia, in cui è emersa chiara l’esigenza di costruire e consolidare nuovi modi di fare la spesa con Oasi e Tigre. L’abbiamo fatto con la messa a punto di numerosi servizi digitali dedicati e, in questo caso, attraverso la collaborazione con un importante marketplace della spesa online come Everli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.