Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24

Data:

Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24
 
Luglio 2017. Supermercato24, il player Italiano per la consegna della spesa a casa, firma una partnership con Famila per i punti vendita di Verona. Grazie a questo accordo gli utenti possono acquistare allo stesso prezzo del punto vendita oltre 11.000 referenze, tra cui più di 1.000 articoli in offerta, 1.500 prodotti freschi e freschissimi e oltre 500 formaggi e salumi da banco, incluse specialità tipiche del territorio, che Supermercato24 consegnerà direttamente a casa anche in giornata.
ll servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21, e permette di ricevere la spesa direttamente a casa o in ufficio ad un costo di consegna 4,90€, con un minimo d’ordine di soli 10€, e senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.
 
Un’innovazione, quella di Supermercato24, che soddisfa i nuovi fabbisogni sia dei consumatori che degli operatori della grande distribuzione in un mercato sempre più digitale. A dimostrarlo l’incremento delle vendite e-food che in Italia sta registrando una crescita del +29% rispetto all’anno scorso anche grazie aSupermercato24 che è, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e che prevede di  triplicare i suoi volumi di vendita nel 2017.
 
"Supermercato24 e Famila stanno bene insieme; e insieme infatti portiamo innovazione e ridisegniamo il futuro della consegna della spesa a casa"- aggiunge Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Un’unione fortemente voluta quella con Famila che mette al centro dell’operazione i consumatori, andando incontro alle loro esigenze. Il cliente di Verona ora può avere un’esperienza analoga a quella della spesa nel punto vendita, grazie allo stesso assortimento e prezzi invariati, con il plus della velocità e della comodità della spesa consegnata a casa anche in giornata. Questa partnership con Famila è un esempio virtuoso di collaborazione tra uno specialista dell’on-line come Supermercato24 e un distributore come Famila che può così abilitare un canale di vendita online velocemente e senza rischi”.
 
Famila ha dichiarato: “Siamo da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 potremmo soddisfare le nuove tendenze e i bisogni dei consumatori in modo innovativo nella citta di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.