Feltrinelli Carta Più: una carta di vantaggi

Data:

Feltrinelli Carta Più: una carta di vantaggi

Luglio 2014. Sconti, vantaggi, convenzioni, servizi esclusivi, sono alla base della rinnovata Carta Più. Se fino a oggi Carta Più significava in primo luogo convenienza e poi, e solo nelle città maggiori, la possibilità di accedere a particolari convenzioni, con Carta Più 2.0 la convenienza resta e cresce, ma soprattutto viene ulteriormente intensificato l’aspetto delle esperienze, mantenendo le tradizionali convenzioni con teatri, musei, festival, cinema e inserendo un nuovo mondo di esperienze e privilegi speciali e una più accentuata capillarità sul territorio.

Esperienze Più: un mondo irresistibile

Quattro sono le famiglie di esperienze cui potranno avere accesso i titolari Carta Più e MultiPiù.
Due comuni a tutti i titolari Carta: “Vinci & Viaggia”: alla scoperta dei luoghi più affascinanti in Italia e in Europa, tra cucina, design, tendenze. Da un weekend a Venezia per la Mostra del  Cinema a un fine settimana al resort San Biagio con visita alle Tenute Lunelli, azienda vinicola famosa per la cantina “carapace” disegnata da Arnaldo Pomodoro.
“A tu per tu”: appuntamenti da vicino con scrittori e artisti come le cene tenutesi presso il RED di Firenze con i fratelli Carofiglio o con Eva Cantarella.
Due invece riservate esclusivamente ai titolari Carta MultiPiù:

“Accesso VIP”: accessi riservati per vivere “da dentro” festival, spettacoli teatrali, concerti, si tratti di una corsia preferenziale per gli eventi del Festivaletteratura di Mantova o delle cene con gli ospiti più illustri del Festival della Scienza di Genova
“Prima di tutti”: prove di concerti, eventi cinematografici in backstage, anteprime. Dal dietro le quinte al concerto di Pino Daniele all’Arena di Verona e incontro con l’artista alle proiezioni speciali nei cinema di tutta Italia

Convenienza Più
Esperienze e convenzioni sono davvero quel che caratterizza maggiormente la nuova Carta Più, ma non è che il tradizionale sconto sugli acquisti verrà abbandonato o ridimensionato. Anzi. Per tutti i titolari di Carta Più e MultiPiù verrà applicato lo sconto del 15% su tutte le novità librarie e per ogni altro acquisto (che non siano libri in promozione) verrà riconosciuto uno sconto del 3%.
I titolari della Carta MultiPiù godranno inoltre di numerosi altri vantaggi esclusivi: 10 euro di sconto ogni 200 euro di spesa, gli ordini speciali scontati (se non trovi quel che cerchi in Feltrinelli te lo facciamo arrivare con il 15% di sconto) e la consegna gratuita per tutti gli acquisti online.

Saperne di Più
Dal 18 luglio, per saperne di più sui vantaggi offerti da Carta Più e MultiPiù basterà andare sul sito www.lafeltrinelli.it e schiacciare il bottone Carta Più presente nella barra superiore. Lì si troveranno tutte le informazioni sulle modalità e i costi per accendere o rinnovare la propria Carta Più o MultiPiù e navigando tra le tre aree Convenienza Più, Convenzioni Più ed Esperienze Più scoprire tutti i vantaggi e le iniziative riservate ai titolari.
Dal 28 luglio sarà inoltre attiva la nuova app di Librerie Feltrinelli, più completa, più agile, più funzionale, tramite la quale si potrà accedere alla propria area Carta Più anche da tablet e telefono.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.