Ferrero è cresciuta nel 2011 del 9.1%

Data:

Ferrero è cresciuta nel 2011 del 9.1%

Marzo 2012. Nel 2011 Ferrero ha raggiunto i 7,218 miliardi di fatturato, con una crescita del 9,1% rispetto al 2010. Scendono però gli utili prima delle tasse del 4,1%.
I buoni risultati di vendita sono dovuti all’ampliamento della presenza dei brand Ferrero oltre quelli canonici della Gda. Guardare in archivio Ferero e l’horeca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.