Fetta al latte Kinder, piccolo capolavoro

Data:


Fetta al latte Kinder, piccolo capolavoro

Luglio 2015. Latte, miele, pan di spagna: una ricetta semplice raccontata con dolcezza. Così nasce il successo di questo prodotto, che è uno delle tante innovazioni geniali di Ferrero. L’equity su cui si fonda è quella Kinder, e quindi quel “più latte meno cacao” che nei decenni è diventato la sintesi di una grande promessa, in grado di coniugare la golosità e la correttezza nutrizionale, i bambini e le loro mamme.
 
Latte fresco, rassicurante
Quando fu lanciata, entro nel banco frigo cambiando per sempre il mondo delle merendine perché per la prima volta la freschezza entrava nella categoria. Oggi La Fetta si rinnova inserendo sulla confezione l’icona del latte fresco, una rassicurazione in più per restare sempre al passo con la sensibilità contemporanea. Che dire? Uno dei champion della scuderia Kinder Ferrero.
 
Silvia Barbieri

La media del voto è: 5
Coerenza/credibilità: 5
Novità/distinzione: 5
Rilevanza:  5
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.