Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Data:

Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Gennaio 2014. Sono a Rimini, al centro congressi, per una convention, è giovedi 21 novembre. Devo ripartire e sono le 16 e 30. Chiedo un taxi. Alla reception mi dicono che fuori c’è la coda di taxi. Esco e nessun taxi nell’arco di 200 mt. Sono preoccupato perché non sono in orario per andare in stazione. Ritorno indietro e ridiscendo al livello -1. Lascio la valigia incustodita al livello 0, è troppo pesante. Richiedo un taxi, la responsabile si mostra meravigliata: “Strano. Guardi, faccia una cosa lo chiami lei”. E mi scrive su un foglietto volante il numero: 0541 50020.

Sono sbigottito, ma sono in ritardo, riprendo la valigia che fortunatamente c’è ancora e chiamo con il mio telefono il taxi, che arriva subito dopo.

Sono senza parole. Pensate che capitava a uno straniero che capiva appena l’italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.