Finiper-Portello: Marco Brunelli lancia il format del multispazio comunicante fra le GSS

Data:

Luglio 2020. Marco Brunelli non sta mai fermo. Aspettando l’apertura di Decathlon negli spazi dell’ex Alfa Romeo, ha lanciato nei giorni scorsi Casa Portello, un innovativo sistema commerciale e visivo dove tutti gli spazi sono aperti e comunicanti.

Le insegne coinvolte sono:

. Unieuro, elettronica di consumo,

. San Patrignano, bar e piadineria

. Cà, arredamento, Finiper

. Pet food store, Finiper

. I fiori di Iper, Finiper

. Ristorante San Patrignano.

Il filmato di RetailWatch mostra l’ideazione del layout circolare e i percorsi per meglio gestire i flussi provenienti da e per le varie insegne di questo spazio aperto.

L’apertura e gli incroci merceologici creano angoli di visuale interessanti, sia per i consumatori, sia per i marketer della GDO.

È un’idea interessante sia per superfici grandi sia per superfici ridotte, anche di centro città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.