Fochesato-Despar: la MDD crescerà ancora però vi spiego come contrastare il discount

Data:

Gennaio 2019. Despar Italia incassa l’acquisizione di Abate da parte del socio Ergon in Sicilia, rilancia sulla MDD che ha avuto buoni risultati nel 2018. E a proposito dell’aumento della quota di mercato del discount Lucio Fochesato, Dg di Despar Italia, dice che:

Despar Italia non ha il primo prezzo nelle MDD, ma è necessario che tutte le linee delle MDD siano realmente convenienti, dice Fochesato: rigonezieremo i contratti con i fornitori e soprattutto riformuleremo le materie prime dei prodotti delle MDD per renderli più vicini alle mutate esigenze dei consumatori e più adeguati agli standard di benessere, un progetto che stiamo sviluppando con l’Università di Parma. Despar continuerà anche il lavoro sul pack e sul riciclo di tutte le componenti del pack delle MDD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.