Fusto Milano: la creatività è ordine, bellezza, sostanza e design. E materie prime

Data:

Settembre 2020. Gianluca Fusto ha aperto il suo laboratorio di pasticceria a Milano, in una vecchia palestra degli anni ‘30.

Il carattere di Fusco si vede bene dal disegno a 360° con il quale è stato creato il laboratorio: è uno spazio di design artigianale con un carattere ben preciso.

Materie prime scelte per partire e design di prodotto poi per valorizzare il bello, anche nella monoporzione, un elemento intrinseco con un valore in sé, soprattutto oggi.

La bellezza e la razionalità e la semplicità composita dell’ambiente ispirano la produzione e i corsisti che accorrono per imparare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.

L’unione fa la forza. Il successo del modello associativo di Edeka.

In Area 4 (ma non solo) i modelli associativi della DO hanno dimostrato di performare meglio rispetto alle gestioni dirette della GD. Quali requisiti devono avere i modelli cooperativi/consortili per avere successo sul mercato? Edeka ha la risposta che cerchiamo. Lo approfondiamo nell'articolo di oggi.