Geox: e le toilette?

Data:

Geox: e le toilette?

Visita effettuata il 30 gennaio ore: 17,00
Layout:
il flagship di Geox sulla centralissima via Torino a Milano offre sconti su tutti i suoi prodotti, e l’annuncio è ben visibile sulla vetrina dove la porta d’entrata, malgrado il freddo di oggi rimane aperta.
La pavimentazione è chiara e gradevole ed invita il cliente a percorrere tutto il piano terreno dedicato all’abbigliamento femminile, tra scaffali dove le calzature sono scontate del 30 o anche 40 per cento, proseguendo oltre troviamo giacche e pantaloni sempre con promozione scontata.
Al primo piano c’è il reparto bambino e uomo con articoli scontati, in particolare  le calzature dei bimbi veramente conveniente con sconti del 50 per cento.
Voto: 3
 
Ergonomia:
Gli spazi sono ben disposti e armonici tra i vari scaffali lasciando ampio agio al cliente di curiosare e scegliere.
I prezzi sono ben visibili sui capi.
L’ambiente è molto luminoso e accogliente.
Il cartello indicativo dei piani  esposto al piano terra indica – 0 reparto donna, dunque scendo al piano inferiore, ma la commessa mi richiama dicendo che nel piano sottostante c’è il magazzino, faccio notare che per – 0 si suppone il piano sottostante, in effetti mi viene risposto il cartello è un po’ ambiguo ……..
Voto: 3
 
Ordine della merce:
Gli articoli sono ben disposti, anche se non manca qualche capo abbandonato e alla rinfusa, in attesa di essere sistemato. Gli articoli scontati sono contraddistinti da una targhetta che ne segnala la promozione.
Voto: 2

Competenza personale:
Le commesse sono competenti.
Voto: 3
 
Toilette:
Ahimè, alla richiesta della toilette mi è stato detto che non era agibile.
Voto: 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.