Geox: e le toilette?

Data:

Geox: e le toilette?

Visita effettuata il 30 gennaio ore: 17,00
Layout:
il flagship di Geox sulla centralissima via Torino a Milano offre sconti su tutti i suoi prodotti, e l’annuncio è ben visibile sulla vetrina dove la porta d’entrata, malgrado il freddo di oggi rimane aperta.
La pavimentazione è chiara e gradevole ed invita il cliente a percorrere tutto il piano terreno dedicato all’abbigliamento femminile, tra scaffali dove le calzature sono scontate del 30 o anche 40 per cento, proseguendo oltre troviamo giacche e pantaloni sempre con promozione scontata.
Al primo piano c’è il reparto bambino e uomo con articoli scontati, in particolare  le calzature dei bimbi veramente conveniente con sconti del 50 per cento.
Voto: 3
 
Ergonomia:
Gli spazi sono ben disposti e armonici tra i vari scaffali lasciando ampio agio al cliente di curiosare e scegliere.
I prezzi sono ben visibili sui capi.
L’ambiente è molto luminoso e accogliente.
Il cartello indicativo dei piani  esposto al piano terra indica – 0 reparto donna, dunque scendo al piano inferiore, ma la commessa mi richiama dicendo che nel piano sottostante c’è il magazzino, faccio notare che per – 0 si suppone il piano sottostante, in effetti mi viene risposto il cartello è un po’ ambiguo ……..
Voto: 3
 
Ordine della merce:
Gli articoli sono ben disposti, anche se non manca qualche capo abbandonato e alla rinfusa, in attesa di essere sistemato. Gli articoli scontati sono contraddistinti da una targhetta che ne segnala la promozione.
Voto: 2

Competenza personale:
Le commesse sono competenti.
Voto: 3
 
Toilette:
Ahimè, alla richiesta della toilette mi è stato detto che non era agibile.
Voto: 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.