Geox: e le toilette?
Visita effettuata il 30 gennaio ore: 17,00
Layout:
il flagship di Geox sulla centralissima via Torino a Milano offre sconti su tutti i suoi prodotti, e l’annuncio è ben visibile sulla vetrina dove la porta d’entrata, malgrado il freddo di oggi rimane aperta.
La pavimentazione è chiara e gradevole ed invita il cliente a percorrere tutto il piano terreno dedicato all’abbigliamento femminile, tra scaffali dove le calzature sono scontate del 30 o anche 40 per cento, proseguendo oltre troviamo giacche e pantaloni sempre con promozione scontata.
Al primo piano c’è il reparto bambino e uomo con articoli scontati, in particolare le calzature dei bimbi veramente conveniente con sconti del 50 per cento.
Voto: 3
Ergonomia:
Gli spazi sono ben disposti e armonici tra i vari scaffali lasciando ampio agio al cliente di curiosare e scegliere.
I prezzi sono ben visibili sui capi.
L’ambiente è molto luminoso e accogliente.
Il cartello indicativo dei piani esposto al piano terra indica – 0 reparto donna, dunque scendo al piano inferiore, ma la commessa mi richiama dicendo che nel piano sottostante c’è il magazzino, faccio notare che per – 0 si suppone il piano sottostante, in effetti mi viene risposto il cartello è un po’ ambiguo ……..
Voto: 3
Ordine della merce:
Gli articoli sono ben disposti, anche se non manca qualche capo abbandonato e alla rinfusa, in attesa di essere sistemato. Gli articoli scontati sono contraddistinti da una targhetta che ne segnala la promozione.
Voto: 2
Competenza personale:
Le commesse sono competenti.
Voto: 3
Toilette:
Ahimè, alla richiesta della toilette mi è stato detto che non era agibile.
Voto: 0