Giannasi a Milano, il pollo storico del vicino. Così il negozio tradizionale sopravvive

Data:

Maggio 2020. Non guardate tanto alla forma (ovviamente c’è da dire) ma badate ai contenuti.

Giannasi, il pollo perfetto, ha reagito benissimo al #coronavirus e ha informazioni coerenti per tutto e tutti, anche per i raider delle consegne a domicilio, è un insegnamento di marketing e di comunicazione straordinari, non a caso la fila c’è, ordinata e paziente per la propria ordinazione.

Leggete i cartelli, anche se si fa fatica e cercate di capire cosa li ispira: dedizione alle regole, inviti a non perdere tempo e altro ancora, ce n’è per tutti.

Guardate il percorso per terra di avvicinamento al banco: incredibile Giannasi.

E questo vuol dire:

. fiducia nel negoziante,

. fiducia nel prodotto,

. fiducia nella continuità dell’apertura,

. fedeltà al 100%.

Ragionate sul termine fedeltà, per favore.

 È una esperienza comune, un dono a tutta la retail community.

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