Giannasi a Milano, il pollo storico del vicino. Così il negozio tradizionale sopravvive

Data:

Maggio 2020. Non guardate tanto alla forma (ovviamente c’è da dire) ma badate ai contenuti.

Giannasi, il pollo perfetto, ha reagito benissimo al #coronavirus e ha informazioni coerenti per tutto e tutti, anche per i raider delle consegne a domicilio, è un insegnamento di marketing e di comunicazione straordinari, non a caso la fila c’è, ordinata e paziente per la propria ordinazione.

Leggete i cartelli, anche se si fa fatica e cercate di capire cosa li ispira: dedizione alle regole, inviti a non perdere tempo e altro ancora, ce n’è per tutti.

Guardate il percorso per terra di avvicinamento al banco: incredibile Giannasi.

E questo vuol dire:

. fiducia nel negoziante,

. fiducia nel prodotto,

. fiducia nella continuità dell’apertura,

. fedeltà al 100%.

Ragionate sul termine fedeltà, per favore.

 È una esperienza comune, un dono a tutta la retail community.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.