Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

Data:

Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

Marzo 2012. Sigma ha presentato alla sua convention il progetto di gondola di avancassa e di testata per la rete di supermercati, in accordo con Ferrero, azienda da sempre sensibile a questi spazi. Alcune considerazioni seppur non l’abbiamo vista ambientata:

Branding. Va nella direzione giusta per ribadire il brand anche in zone sensibili della vendita. Sarà caricata sulla gondola anche l’house organ della catena, articolato e informativo,

Volumi. È una gondola grande ma con spazio ridotto, vista la’rticolazione della struttura. Soprattutto il sabato e la domenica deve essere continuamente rifornita dato spazio ridotto e questo creerà un problema vista l’affluenza in quei giorni di vendita. Forse converrebbe averne alcune a disposizione per un ricambio immediato e magari su rotelle per snellire le operazioni di sostituzione.

Rimane però il fatto positivo di un’evoluzione e razionalizzazione degli spazi di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.