Google-Annex/Rinascente crea la community

Data:


Google-Annex/Rinascente crea la community

Aprile 2015. La Rinascente ha aperto il nuovo spazio Annex con due livelli di proposte firmate dai marchi per i teenager in Santa Redegonda a Milano. Il piano terra è dedicato al make up; al primo piano si trovano fashion shoes e sneakers, lingerie e accessori, borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadgets e cosmetici. Il secondo piano propone collezioni fashion e accessori.

Un'area food è situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco, tra focacce e dolci. L’ingresso è da via Santa Radegonda 10, oppure dal primo piano del main building della Rinascente di piazza Duomo.

Con Google ha lanciato una apposita App per creare una community dedicata. Ecco l’operazione: “Adori la moda, vuoi viverla da protagonista e vincere cards shopping? Questa è la tua app. Puoi mettere alla prova il tuo talento, partecipando ai concorsi fotografici che ti permettono di scattare, uplodare le tue foto, condividerle sui social e vincere premi fantastici in buoni shopping.

Con questa app puoi anche scoprire tutto quello che succede da annex la Rinascente, il nuovo store per chi è sempre a caccia di tendenze. Tre piani fashion con più di 200 marchi internazionali, selezionati must have e pezzi cult, tutti sotto lo stesso tetto. Il meglio di moda, accessori, shoes, costume jewellery, borse, orologi, techno gadget, make up. In via santa Radegonda 10 a Milano.

Sarai sempre aggiornato su eventi, iniziative speciali, nuovi marchi in arrivo, games, concorsi e molto, molto altro ancora.  Entra subito nella community di annex la Rinascente”.
 
Una serie di rimandi su specchi, in diversi punti del layout invitano I client a provare la App di Google, fotografare i capi, i brand, i momenti più significativi della visita e mandarli alla community. È il secondo tentativo (il primo più strutturato e vicino al sistema commerciale e di rifornimento in Oviesse via Dante a Milano) di Google in un department store italiano. Quello con Annex-Rinascente possiamo ascriverlo all’area social per la creazione e lo sviluppo della community (con rimandi diretti al sistema dei brand). Quello di OVS è più complesso, con al centro il cliente e il capo scelto, ma che non incontra ancora I favori del grande pubblico.
 
Sia in OVS sia in Annex la spiegazione di Google è scritta su specchi: è di difficile lettura anche per i millenials.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?