Giugno 2019. GrandVision amplia la sua rete di oltre 400 punti vendita italiani con l’apertura di 5 nuovi store, a conferma della volontà dell’azienda di portare avanti un piano d’espansione ricco di investimenti e importanti novità.
Dopo l’inaugurazione dei due nuovi store GrandVision By Avanzi di Erba (Como) e Gavardo (Brescia), lo scorso 24 aprile l’azienda ha inaugurato il primo store nella città di Napoli all’interno del nuovissimo Centro Commerciale “La Birreria”. Un’esperienza di shopping unica e divertente che testimonia l’impegno di GrandVision nel trovare nuove soluzione da proporre ai suoi clienti, rinnovando ancora una volta il proprio legame con le persone che vivono i territori dove sono presenti tutti gli store.
Inoltre nelle scorse settimane GrandVision è approdato ufficialmente anche a Riccione e a Roma. Nella città romagnola l’azienda ha inaugurato un nuovo punto vendita di circa 91,74 mq in Viale Ceccarini, fulcro della vita turistica e cittadina. A Roma, invece, il nuovo store è stato inaugurato all’interno del neonato Centro Commerciale GranRoma, occupando all’interno del Village uno spazio complessivo di 111,25 mq suddivisi tra un’area dedicata alla vendita, una sala per la misurazione della vista e un laboratorio.
Ogni punto vendita offre uno speciale assortimento di occhiali da vista e da sole per donna, uomo e bambino, proponendo un’esperienza personalizzata e diverse soluzioni dedicate a tutti.
Grazie alle nuove aperture GrandVision ha investito direttamente sui singoli territori, generando un numero complessivo di oltre 20 posti di lavoro. Store manager, addetti alle vendite e ottici specializzati sono le principali posizioni aperte: l’azienda è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel mondo del retail.
Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018-2019
GrandVision vince il premio per il MIGLIOR SERVIZIO IN ITALIA nel settore dell’ottica, a stabilirlo è la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia, “Migliori in Italia – Campioni del servizio,” realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza.
L’analisi, frutto di oltre 200.000 giudizi di consumatori italiani, è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e coinvolge 900 aziende appartenenti a più di 100 settori.