Grassi-Catalina: carta e on line complementari

Data:


Grassi-Catalina: carta e on line complementari

Novembre 2014. La sfida attuale della comunicazione, ma anche dei grandi processi che producono loyalty, deve tenere conto dell'esistenza di due piattaforme distinte: una cartacea, materiale, e l'altra on line. “Queste piattaforme -sottolinea Enzo Grassi, direttore generale di Catalina- devono cercare un equilibrio continuo attraverso la complementarietà e azioni mirate e profonde per permettere al consumatore poi di scegliere: carta, on line o entrambi.

È, infatti, il consumatore che decide cosa fare e cosa usare. Le aziende devono rendere disponibili gli strumenti adatti a favorire la scelta”.

Testimonianza ripresa durante la XIVa edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà di UniParma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.