Gruppo Arena-Végé eroga un contributo straordinario al personale

Data:

Marzo 2020. La direzione del Gruppo Arena ha deciso di erogare un contributo straordinario, in buono spesa, di euro 120 ai propri dipendenti, visto il lavoro eccezionale di queste ultime settimane, ed in particolare di questi ultimi giorni, svolto da tutto il Gruppo, dalle piattaforme logistiche, dai punti vendita e dalla sede tutta.

Questo il messaggio con cui Giovanni Arena, Direttore Generale, congiuntamente al CDA del Gruppo, ha voluto ringraziare tutti i collaboratori impegnati in questa particolare fase di emergenza che ha investito il nostro paese “Vogliamo ringraziare tutto il personale ed i collaboratori che stanno lavorando incessantemente per offrire un supporto tangibile ed un importante servizio a favore della nostra comunità, nonostante il susseguirsi di norme che ha stravolto, per il nostro bene, le abitudini di tutti noi.

A tutti i nostri clienti, in questa fase di emergenza, è garantito l’accesso ai beni di prima necessità con professionalità ed umiltà, svolgendo con immensa sensibilità l’importante ruolo sociale per cui siamo stati chiamati, impegnandoci ogni giorno a rispondere ai bisogni delle famiglie.”

In questo momento di difficoltà del nostro paese, investito dall’emergenza Coronavirus, il Gruppo Arena ribadisce che con l’ausilio di una squadra di coordinamento istituita per monitorare 24 su 24 l’andamento dell’emergenza, ha messo in campo tutto l’impegno per fronteggiare qualsiasi esigenza e tranquillizzare i clienti che non esiste nessun problema di approvvigionamento di prodotti alimentari in tutti i suoi punti vendita.

Potenziato anche il servizio di consegna a domicilio in tutti i punti vendita in cui fosse già precedentemente attivo, lanciando l’iniziativa di consegna gratuita a tutti i clienti over 65 anni.

Inoltre, nell’ambito delle attività messe in campo dal Governo, Arena è capofila di un protocollo di intesa regionale fra Anpas Sicilia, Croce Rossa Sicilia e Misericordie Sicilia per la gestione delle consegne a domicilio ai soggetti più deboli in tutto il territorio siciliano, attivando “il corridoio della solidarietà” in tutti i suoi punti vendita, diretti ed in franchising.

Inoltre, per alleggerire il grande sforzo umano e lavorativo di tutti i collaboratori, il Gruppo ha anticipato alle ore 19:30 gli orari di chiusura da Lunedì al Sabato e la Domenica sino alle 13:30, in tutti i punti vendita, salvo nuove disposizioni governative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?