Gruppo Gabrielli/Sun dona 5.000 mascherine all’Asl di Pescara

Data:

Marzo 2020. Cinquemila mascherine sono state donate ieri mattina dal Gruppo Gabrielli direttamente al Direttore Generale dell’ASL di Pescara,  Dott. Antonio Caponetti. Ogni giorno occorrono tantissime mascherine per proteggere il personale sanitario di prima linea come medici e infermieri impegnati nella lotta contro il Coronavirus. “Questa iniziativa – ha detto Luca Gabrielli presidente del Gruppo Gabrielli azienda della distribuzione organizzata presente in Abruzzo con i marchi Oasi, Tigre e Tigre Amico – è un gesto per dimostrare la nostra gratitudine nei confonti di medici e  infermieri e di tutto il personale sanitario che in Abruzzo è impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Il personale sanitario è in prima linea come tutti i nostri collaboratori impegnati nella logistica e soprattutto all’interno dei supermercati per garantire, quotidianamente, ai nostri clienti di poter disporre degli alimenti di cui hanno bisogno. Non a caso abbiamo voluto che fosse proprio un nostro collaboratore Enzo Partenza di Pescara, a nome della nostra azienda e di tutti i nostri collaboratori,  a consegnare materialmente le mascherine al direttore generale della Asl di Pescara. Siamo tutti convinti che #andrà tutto bene e insieme ce la faremo”. Il direttore generale della Asl di Pescara il dott. Antonio Caponetti ha detto: “Ringrazio il Gruppo Gabrielli per la sensibilità e la solidarietà mostrata in questo momento veramente difficile per il nostro Paese , la nostra Regione , la nostra Asl . Grazie , questi gesti aiutano concretamente e fanno bene .”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.