GS1Italy-Indicod Ecr: il futuro del non food è il 9.7

Data:


GS1Italy-Indicod Ecr: il futuro del non food è il 9.7

Giugno 2014. Torna l’evento di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy | Indicod-Ecr, la ricerca diventata il punto di riferimento sulle performance e le evoluzioni del settore non-alimentare.

L’edizione 2014 dedicherà inoltre un focus al comportamento di acquisto del consumatore nel canale Non Food.

Il 9 luglio a Milano, quindi, presso il Piccolo Teatro Grassi si terrà “Disegnamo il futuro del Non Food. Partendo da oggi”, la presentazione dell’Osservatorio Non Food 2014  di  GS1 Italy | Indicod-Ecr, la ricerca diventata il punto di riferimento sulle performance e le evoluzioni del settore non-alimentare in Italia.

Ecco il programma dell’evento, disponibile anche sul sito di GS1 Italy | Indicod-Ecr:

Oggi e domani: in bilico tra fisco e digitale
Marco Cuppini – research and communication director, GS1 Italy | Indicod-Ecr

Saper vedere oltre la crisi: nuove sfide e nuovi trend nell’Italia che cambia
Silvio Siliprandi – presidente ed amministratore delegato, GfK-Eurisko

Retailing in movimento: riorganizzazioni commerciali
Luca Zanderighi – partner, TradeLab

Il consumatore disegna il futuro degli acquisti
Edmondo Lucchi – responsabile dip. new media, GfK-Eurisko

Al termine dell’incontro, una tavola rotonda di approfondimento una tavola rotonda.

Discutono:
–       Antonio Ferreira De Almeida – amministratore delegato, Sephora Italia
–       Edoardo Giorgetti – ceo, Banzai Commerce
–       Pietro Malaspina – past president, CNCC
–       Roberta Viviani – direttore commerciale non food, Coop Italia
 
modera: Luigi Rubinelli – direttore responsabile, Retail Watch

Per informazioni e iscrizioni: eventi@indicod-ecr.it



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.