Guanti e touchscreen a –20°? Solved: ci pensa Ikea.

Data:

Video da YouTube di SMFB

Guanti e touchscreen a –20°? Solved: ci pensa Ikea.
 
Siete mai incappati nel problema di usare uno smartphone o un tablet all’aperto d’inverno indossando i guanti?
Difficile usare il touchscreen… Ma adesso risolto il problema! Con Berora di Ikea anche a –20°C un qualsiasi tipo di guanti si trasforma nel vostro dito… Nella confezione trovate ago filo ed istruzioni (tutti possono utilizzarlo), peccato che per ora è stato lanciato solo in Norvegia 12.000 pezzi svaniti in due settimane, come sempre un’ottima operazione di marketing di Ikea, speriamo arrivi anche in Italia per il prossimo inverno! E Ikea, in questo modo mette il catalogo su Ipad anche a –20. Per la gioia dei norvegesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.