Happykilo, per vintage e per beneficienza

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Happykilo, per vintage e per beneficienza

Marzo 2012. I centri commerciali sono sempre più alla ricerca di nuove iniziative di marketing e non per produrre experience nei loro impianti. E non sempre è facile.

RetailWatch vuole commentare questa iniziativa organizzata da Cogest Italia, il promotore della Galleria Borromea Shopping Center a Peschiera Borromea, alle porte di Milano. Dall’8 al 25 marzo la piazza del centro ha ospitato un mercatino vintage con capi di abbigliamento e accessori raccolti, rinnovati e proposti da A.n.g.e.l.o. L’azienda riminese ha allestito lo spazio con attrezzature anch’esse recuperate. Gli abiti vintage&second hand, sono stati venduti al kilogrammo, che Angelo aveva già sperimentato a Pitti Uomo.

In sintonia con il sentire delle persone
Parte del ricavato è andato a ragazze e donne in difficoltà, coordinate dalla Caritas. A questa somma si è aggiunto un contributo di Cogest e di Ipercoop, una delle due ancore del centro. Una iniziativa in linea con lo Zeitgeist del nostro tempo, con il sentire comune e con la sensibilità quotidiana.

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