Heineken si da al refill con The Sub
Ottobre 2013. The Sub è il risultato della partnership tra Heineken e Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del design contemporaneo, The Sub nasce con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza del consumo di birra a casa.
Il design. Il design è davvero semplice e favorisce il consumo immediato.
. I materiali utilizzati. The Sub è una “design machine” ricaricabile attraverso il refill di birra da 2 litri
Materiale The Sub: 100% alluminio
Dimensioni The Sub: 455mm x 235mm x 335mm
Materiale Refill: Pet
Capacità Refill: 2 litri
Contenuto del Refill: al momento, è possibile ricaricare The Surb con il refill contenenti Heineken e Affligem.
. I prossimi refill. Nel 2014, saranno disponibili nuovi Refill con altri brand del Gruppo Heineken, tra cui Desperados e Birra Moretti Baffo d’Oro.
. Prezzo: 249 euro. Prezzo da amatore, per chi ama il refill e ovviamente Heineken, ma il design è accattivante, difficile calcolare il ciclo di vita.
. Il test. In test alla Rinascente di Milano, dove Heiken ha allestito un apposito temporary per il lancio.