Herbamelle Ambrosoli con Amarena Fabbri e Menta Fabbri

Data:

Aprile 2020.  creato due novita’ di altissima qualita’ sfruttando la sinergia tra la nostra busta vaso  Herbamelle, la ns esperienza nel mondo caramelle e l’azienda Fabbri 1905 , insieme abbiamo costruito due buste con l’iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri . 

La caramella Amarena Fabbri e’ una esplosione di gusto,il dolce dell’ amarena si sposa con il leggero acidulo del frutto creando un armonia di sapore davvero unica,il ripieno di pura pasta di amarena aumenta il piacere e l’idea di assaporare il frutto come appena colto, la busta vaso di Herbamelle completa il progetto dando un visual unico al prodotto  .

La caramella Menta Fabbri e’ ricettata utilizzando solo la migliore menta dolce Piemonte per creare un prodotto fresco e piacevole, un morbido ripieno completa la caramella dando la sensazione di degustare un bicchiere di appagante e dissetante sciroppo alla menta Fabbri .

Il prodotto e’ gia’ stato testato su un panel importante di consumatori con un successo al di la’ delle aspettative sia per propensione all’acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse, siamo gia’ stati insigniti,per queste due nuove referenze,del prestigioso premio  QUALITY AWARD 2020  .

Riteniamo davvero di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno gia’ facendo il loro ingresso nella GDO piu’ qualificata .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.