High Tech poteva regalare almeno una toilette?

Data:


High Tech poteva regalare almeno una toilette?

Layout: High Tech nasce nel 1982 a Porta Ticinese per poi spostarsi nella palazzina di fine ottocento in piazza XXV Aprile dove è presente anche il punto di vendita-somministrazione di Eataly.
L'emporio è di circa 2.000mq. e si trova all'interno di un cortile. Nel vasto piano terra è presente una porta in lamiera che collega il piano terra con un ex magazzino di materiali pesanti dove troviamo mobili e oggetti etnici, la pavimentazione è in cemento, il soffitto è a volte e sono presenti ampie porte in ferro e vetro smerigliate. Una scala conduce al piano sottostante dove una serie di locali a guisa di labirinto ospitano casalanghi, articoli per la casa, prodotti per il bagno e tessuti di arredamento; al piano superiore raggiungibile da una scala sono disposti gli arredi per la casa e l'ufficio. L'ambiente, per la sua conformazione è suggestivo ma alquanto impegnativo.
La cassa è presidiata da una persona ed è situata accanto all'uscita.
Voto: 2
 
Ergonomia: La struttura è molto bella con alcune stanze un po' claustrofobiche in quanto si sviluppa per la maggior parte sottoterra e i passaggi a volte si fanno stretti.
Le indicazioni di uscita tra logge, scale e cunicoli, non sempre sono visibili e questo crea un po' di disagio.
Sono presenti nei vari punti le planimetrie di emergenza.
Voto: 1
 
Vetrine: Vale la pena di visitare questo store per la sua varietà di articoli, dove al piano terra un grande spazio è dedicato alla cartoleria ed alla profumeria; gli articoli sono riposti in ordine sui vari ripiani. Uno spazio è dedicato alle cornici d'epoca, i prezzi sono accessibili.
Nella stanza accanto, numerosi mobili e accessori orientali; una particolarità è la presenza dei numerosi magneti che, per gli amanti dei gadgets è davvero una sorpresa.
Nella parte sottostante, è presente la gamma di articoli per la cucina; molti sono i brand presenti come Alessi e Cartell e naturalmente Cargo; qui si possono trovano i tegami in alluminio ormai scomparsi dal mercato. Lampade e radio d'epoca per gli amanti del design, tutto molto curato, i prezzi non sono dei più economici a prescindere dalla tipologia dei prodotti.
Interessante la stanza dedicata agli accessori per la casa ed il bagno, la qualità dei tessuti è molto buona, l'assortimento dei colori è notevole.
Luogo ideale per chi cerca un'idea regalo fuori dai canoni convenzionali.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da diversi elementi, perlopiù impegnati al computer, poco comunicativi verso la clientela.
Voto: 1
 
Toilette: La toilette non è presente.
(p.s.: considerata l'ampiezza dello store è veramente una dimenticanza)

High Tech – Piazza 25 aprile, 12 Milano Visita effettuata il: 21 marzo ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.