H&M agli Champs Elisée… ed il video-ascensore

Data:

H-M-ascensore1.JPG

H&M agli Champs Elisée… ed il video-ascensore

Visita effettuata: Parigi, 17 Ottobre 2011 ore 17.00 Champs Elisée 88
In concomitanza con il Parigi Fashion Week, ovvero la settimana della moda parigina, H&M la nota catena low-cost, ha aperto una nuova boutique agli Champs Élysées di Parigi.
Il flagship è stato progettato dall’architetto Jean Nouvel, vincitore del premio Pritzker 2008, il cui tocco è subito evidente dalla facciata del negozio, caratterizzata da luci, immagini in movimento emesse da maxischermi. Lo spazio di 800 mq ripartiti su tre piani per un progetto che, secondo Le Figaro, si aggirerebbe sui 50 milioni di euro.
Una delle particolarità di questo mega-shop è l’utilizzo degli schermi Lcd che attraversando l’ingresso colpiscono lo sguardo del visitatore, posti alle pareti e non solo, alcuni di questi sono addirittura stati inseriti nel vano ascensore, che qui diviene spazio espositivo tramite “video ascensori” che proiettando in random immagini virtuali di abiti/oggetti da promuovere od in promozione. La digital signage è un sistema sempre più diffuso nelle catene di vendita, con la sua versatilità permette di presidiare un maggiore numero di pdv del canale di vendita.

H-M-ascensore-2.JPG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.