Hollister crea l’attesa per il suo arrivo in Regent ST.

Data:

Hollister crea l’attesa per il suo arrivo in Regent ST.

Marzo 2012. Hollister, il brand per il target giovani di Abercrombie&Fitch, deve aprire in Regent Street a Londra. Per attrarre l’attenzione dei londinesi ha coperto il palazzo dove aprirà il negozio con il suo posizionamento, il brand e il simbolo di cui gode nomea: il ragazzo a torso nudo. Con questa operazione l’insegna, che sembrava relegata solo ai centri commerciali, arriva anche in centro città.

Punti di forza
Location, Novità, Forza del brand

Punti di debolezza
Prodotti di moda con valore d’uso relativo ormai diffusi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.