I Dirigenti OVS fanno la doccia per l’Aisla

Data:


I Dirigenti OVS fanno la doccia per l’Aisla

Agosto 2014. OVS, Stefano Beraldo e i dipendenti dell’azienda si sono uniti alla campagna #IceBucketChallenge in favore di AISLA

Non solo la “doccia gelata” ma anche una “call to action” ai clienti e una donazione

OVS si unisce alla campagna #IceBucketChallenge coinvolgendo l’amministratore delegato, i manager e i dipendenti dell’azienda in una grande “doccia gelata” di gruppo e "nominando" i propri clienti e collaboratori.

Dal 26 agosto fino al 14 settembre, tutti i clienti OVS potranno infatti partecipare alla raccolta fondi a favore di AISLA, l’associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, presso le casse degli oltre 580 negozi presenti in Italia e condividere le proprie docce fredde sui canali social di OVS.

Il primo fast fashion retailer italiano darà il via alla raccolta fondi con una donazione a favore di AISLA.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.