I giochi ottici di Zara

Data:

I giochi ottici di Zara

Visita effettuata il giorno 8 gennaio ore 17,30 Zara negozio via Torino angolo via Orefici

Il negozio si presenta affollato di clienti in prevalenza giovani, le porte di ingresso rimangono aperte per facilitare l’entrata e l’uscita dei clienti. Fa caldo.
Al piano terra dedicato all’abbigliamento femminile i capi sono sistemati sugli scaffali o appesi alle alle apposite grucce. Gli sconti sono decisamente vantaggiosi dal 35% al 40%.
Il primo piano è dedicato all’abbigliamento maschile, i capi sono sistemati in buon ordine, grazie al tempestivo riordino da parte dei commessi. Anche in questo reparto gli sconti sono molto attraenti.
Il piano seminterrato dedicato ai bambini con articoli che vanno dagli scarponcini alle giacche, qui l’afflusso dei clienti è decisamente inferiore malgrado i saldi molto appetibili.
Nei giorni precedenti avevo notato un pantalone da tuta ed aspettavo i saldi per acquistarlo; il pantalone che cercavo non c’era più, sostituito dallo stesso articolo di minor pregio a prezzo scontato.
L’illuminazione risulta ottima: Voto: 3
Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati in periodo normale, un po’ sacrificato considerando l’afflusso notevole di clienti al piano terra: Voto: 3
Competenza personale: Le commesse sono gentili, competenti e premurose: Voto: 4
Toilette: collocata al piano seminterrato, appare non proprio in ordine. Voto: 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.