Icteam crea una Loyalty con i baffi agli store Bialetti

Data:

Icteam crea una Loyalty con i baffi agli store Bialetti

Marzo 2012. È dalla collaborazione tra due aziende italianissime, Bialetti e ICTeam, che nasce il programma di fedeltà Bialetti Card – Bialetti Store.
Bialetti, l’azienda partita da Crusinallo, Verbania, nel 1919 che dell’omino coi baffi ha fatto il suo simbolo a partire dagli anni ’50 in poi, ha scelto ICTeam per realizzare la prima campagna di fidelizzazione destinata alla clientela dei Bialetti Store.
Nei 40 negozi monomarca sparsi su tutto il territorio nazionale, infatti, dallo scorso 8 dicembre e fino al 31 dicembre del 2014, è possibile iscriversi alla raccolta punti “Bialetti Fedeltà coi baffi” secondo il programma di customer loyalty appositamente studiato da ICTeam a partire dalle reali necessità di un brand noto come Bialetti.
Grazie all’impiego della tecnologia ICTeam e all’utilizzo di Loyalty Activator 2.0, ICTeam – che dell’innovazione e dell’affidabilità nell’implementazione di sistemi di fidelizzazione fa i suoi punti di forza – fornisce a Bialetti il project management e tutta la consulenza di supporto allo start up, unitamente alla piattaforma di loyalty management.
Il programma fedeltà Bialetti Card – Bialetti Store prevede l’accumulo punti su regola base legata alle spese effettuate on la carta fedeltà, con possibilità di un acceleratore in accumulo punti legato ai prodotti di volta in volta in promozione. Il premio consiste in uno sconto che può essere richiesto immediatamente alla cassa del negozio oppure tramite web collegandosi al portale aderente.
Proprio nel portale aderente, oltre alla richiesta del premio, ciascun cliente può verificare il suo estratto conto e provvedere alla manutenzione dei propri dati anagrafici ed avere informazioni sulle offerte dedicate.
Sempre grazie alle innovative funzionalità di Loyalty Activator 2.0, ICTeam provvede all’hosting del sistema centrale nel data center, al supporto di primo livello a tutti i punti vendita, al supporto di secondo livello al cliente IT , alla manutenzione evolutiva del sistema, oltre che alla cura dei profili normativi per quanto attiene le operazione a premio e la privacy.In conclusione, si può ben parlare di una collaborazione coi baffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.