Icteam crea una Loyalty con i baffi agli store Bialetti

Data:

Icteam crea una Loyalty con i baffi agli store Bialetti

Marzo 2012. È dalla collaborazione tra due aziende italianissime, Bialetti e ICTeam, che nasce il programma di fedeltà Bialetti Card – Bialetti Store.
Bialetti, l’azienda partita da Crusinallo, Verbania, nel 1919 che dell’omino coi baffi ha fatto il suo simbolo a partire dagli anni ’50 in poi, ha scelto ICTeam per realizzare la prima campagna di fidelizzazione destinata alla clientela dei Bialetti Store.
Nei 40 negozi monomarca sparsi su tutto il territorio nazionale, infatti, dallo scorso 8 dicembre e fino al 31 dicembre del 2014, è possibile iscriversi alla raccolta punti “Bialetti Fedeltà coi baffi” secondo il programma di customer loyalty appositamente studiato da ICTeam a partire dalle reali necessità di un brand noto come Bialetti.
Grazie all’impiego della tecnologia ICTeam e all’utilizzo di Loyalty Activator 2.0, ICTeam – che dell’innovazione e dell’affidabilità nell’implementazione di sistemi di fidelizzazione fa i suoi punti di forza – fornisce a Bialetti il project management e tutta la consulenza di supporto allo start up, unitamente alla piattaforma di loyalty management.
Il programma fedeltà Bialetti Card – Bialetti Store prevede l’accumulo punti su regola base legata alle spese effettuate on la carta fedeltà, con possibilità di un acceleratore in accumulo punti legato ai prodotti di volta in volta in promozione. Il premio consiste in uno sconto che può essere richiesto immediatamente alla cassa del negozio oppure tramite web collegandosi al portale aderente.
Proprio nel portale aderente, oltre alla richiesta del premio, ciascun cliente può verificare il suo estratto conto e provvedere alla manutenzione dei propri dati anagrafici ed avere informazioni sulle offerte dedicate.
Sempre grazie alle innovative funzionalità di Loyalty Activator 2.0, ICTeam provvede all’hosting del sistema centrale nel data center, al supporto di primo livello a tutti i punti vendita, al supporto di secondo livello al cliente IT , alla manutenzione evolutiva del sistema, oltre che alla cura dei profili normativi per quanto attiene le operazione a premio e la privacy.In conclusione, si può ben parlare di una collaborazione coi baffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.