Ikea apre le casse veloci al bar

Data:

Ikea apre le casse veloci al bar

Settembre 2016. Ikea dopo il ristorante ha inserito le casse automatiche anche nel bar.
 
Adesso il cliente che lo desidera può fare la coda alla cassa presidiata da un operatore oppure optare per la cassa automatica veloce ospitata in un chiosco antistante il bar.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat o carta di credito.
 
Il problema dei pagamenti veloci la risoluzione delle code alle casse pervade ormai da tempo tutti i canali di vendita, soprattutto dopo l’avvento delle vendite on line che hanno rivoluzionato le modalità di acquisto dei beni di acquisto e dei servizi.
 
NB.: osservazione da cliente: il pagamento veloce foser si può effettuare con qualche passaggio in meno…
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.