Ikea arreda il pocket store di Fiorucci

Data:

Ikea arreda il pocket store di Fiorucci

Febbraio 2012. In archivio trovate il progetto generico di Ikea per un negozio di abbigliamento. Ecco la prima applicazione dell’intuito di Ikea di puntare sul B2B: Fiorucci ha scelto proprio la multinazionale svedese per arredare il suo Pocket Store. Il progetto prevede la creazione di due differenti tipologie di arredamenti a partire da un costo al metro quadro di circa 250,00 euro: un Pocket Store per piccoli spazi e un Concept Store per ambienti più grandi, fino ai 200 metri quadri.

Il primo negozio

Il primo Fiorucci Pocket Store aprirà a Pasqua a Capri. Dopodichè Fiorucci conta di operare 20 aperture all’anno puntando verso i mercati dei Paesi Extra Europei, Russia, Medio Oriente e Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.