Ikea arreda il pocket store di Fiorucci

Data:

Ikea arreda il pocket store di Fiorucci

Febbraio 2012. In archivio trovate il progetto generico di Ikea per un negozio di abbigliamento. Ecco la prima applicazione dell’intuito di Ikea di puntare sul B2B: Fiorucci ha scelto proprio la multinazionale svedese per arredare il suo Pocket Store. Il progetto prevede la creazione di due differenti tipologie di arredamenti a partire da un costo al metro quadro di circa 250,00 euro: un Pocket Store per piccoli spazi e un Concept Store per ambienti più grandi, fino ai 200 metri quadri.

Il primo negozio

Il primo Fiorucci Pocket Store aprirà a Pasqua a Capri. Dopodichè Fiorucci conta di operare 20 aperture all’anno puntando verso i mercati dei Paesi Extra Europei, Russia, Medio Oriente e Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.