Ikea fa provare l’aspirapolvere

Data:

Nell’introdurre la categoria degli aspirapolvere, poche referenze, il retailer svedese invita alla prova, oggettiva, prima di acquistare

1 commento

  1. Mmmmh, forse questo è un gioco per vedere se i lettori di Retail Watch stanno attenti… Non mi risulta che IKEA venda aspirapolvere, e anche dal sito non risultano pagine dedicate al prodotto. Guardando poi l'immagine, sembra che il messaggio scritto sul materiale di comunicazione sia dedicato ai sacchetti sottovuoto (che si usano con l'aspirapolvere) e non all'elettrodomestico. My two cents… Oliviero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.