Retail Watch

Ikea fa provare l’aspirapolvere

Data:

Nell’introdurre la categoria degli aspirapolvere, poche referenze, il retailer svedese invita alla prova, oggettiva, prima di acquistare

1 commento

  1. Mmmmh, forse questo è un gioco per vedere se i lettori di Retail Watch stanno attenti… Non mi risulta che IKEA venda aspirapolvere, e anche dal sito non risultano pagine dedicate al prodotto. Guardando poi l'immagine, sembra che il messaggio scritto sul materiale di comunicazione sia dedicato ai sacchetti sottovuoto (che si usano con l'aspirapolvere) e non all'elettrodomestico. My two cents… Oliviero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Scorri per verificare

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?