Ikea fa provare l’aspirapolvere

Data:

Nell’introdurre la categoria degli aspirapolvere, poche referenze, il retailer svedese invita alla prova, oggettiva, prima di acquistare

1 commento

  1. Mmmmh, forse questo è un gioco per vedere se i lettori di Retail Watch stanno attenti… Non mi risulta che IKEA venda aspirapolvere, e anche dal sito non risultano pagine dedicate al prodotto. Guardando poi l'immagine, sembra che il messaggio scritto sul materiale di comunicazione sia dedicato ai sacchetti sottovuoto (che si usano con l'aspirapolvere) e non all'elettrodomestico. My two cents… Oliviero

Rispondi a Oliviero Cresta Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Pam in Campania?

Retail Pro nasce nel 2020 per sviluppare il marchio PAM in Campania. Cosa ci raccontano i numeri dell'azienda e quali difficoltà si prospettano all'orizzonte?

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?