Ikea Hackers, comunicare e condividere le buone idee

Data:

Ikea Hackers, comunicare e condividere le buone idee

Marzo 2016. Il sito di condivisione delle buone idee di Ikeahackers continua a macinare successi.
 
Il sito è nato ovviamente per promuovere i prodotti e le soluzioni di Ikea nei diversi ambienti in cui Ikea divide la casa e i suoi negozi.
 
Le idee possono provenire da qualsiasi paese e da qualsiasi persona, ovviamente sono filtrate.
 
Ogni prodotto di Ikea, in pratica, suggerisce una soluzione più completa o una funzione d’uso differente. Il sito è talmente ricco di suggestione da perderci la testa.
 
Per questo Ikea:
. aumenta la sua immagine,
. arricchisce la brand loyalty,
. coinvolge le persone,
. suggerisce alcune idee anche ai progettisti Ikea,
. diventa un laboratorio aperto a tutti,
. conferma la volontà di aprire a tutte le community il suo sapere,
. avvicina ancora di più i millenials.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.