Ikea introduce la sartoria

Data:


Ikea introduce la sartoria
 
Settembre 2016. Ikea ha introdotto recentemente il servizio di sartoria nel negozio di Pisa. Con questo servizio Ikea segue il trend della personalizzazione che, per una multinazionale seriale come l’insegna svedese, non è semplicissimo da realizzare, soprattutto per un category killer incentrato sul libero servizio.
 
. Segue il trend della personalizzazione,
. Introduce un reparto a servizio,
. L’orario di produzione è ridotto, da giovedi a domenica nelle ore pomeridiane,
. L’ubicazione del corner è defilato, all’ingresso dei resi, sulla dx, non propriamente visibile e non ben pubblicizzato nel negozio e neppure all’esterno,
. Prezzi su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.