Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra

Data:

Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra
 
Settembre 2016. Ikea aprirà dal 10 al 25 settembre un nuovo ristorante pop up a Londra, lontano dai suoi negozi. Si trova al 3-10 Shoreditch High Street. Il nome del ristorante è The Dining Club.
 
Il servizio è a tema ed è guidato da cuochi per gruppi di almeno 20 persone. Un apposito sito illustra i menù e le lavorazioni. I cuochi supervisioneranno i clienti Ikea che si cimenteranno a colazione, pranzo o cena.
 
Nel locale sarà allestito anche un bar con specialità svedesi.
 
Perché Ikea propone questo esperimento:
. deve legare la vendita di mobili all’uso dei mobili e degli elettrodomestici, soprattutto per i nuovi clienti e i millenial,
. deve legare maggiormente il market delle specialità svedesi in vendita dopo la barriera casse,
. deve aggiungere nuovi menù a un ristorante di primo prezzo e a piatti ormai consolidati nel tempo,
. l’up grading comporterà nuovi step e nuove sperimentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.