Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra

Data:

Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra
 
Settembre 2016. Ikea aprirà dal 10 al 25 settembre un nuovo ristorante pop up a Londra, lontano dai suoi negozi. Si trova al 3-10 Shoreditch High Street. Il nome del ristorante è The Dining Club.
 
Il servizio è a tema ed è guidato da cuochi per gruppi di almeno 20 persone. Un apposito sito illustra i menù e le lavorazioni. I cuochi supervisioneranno i clienti Ikea che si cimenteranno a colazione, pranzo o cena.
 
Nel locale sarà allestito anche un bar con specialità svedesi.
 
Perché Ikea propone questo esperimento:
. deve legare la vendita di mobili all’uso dei mobili e degli elettrodomestici, soprattutto per i nuovi clienti e i millenial,
. deve legare maggiormente il market delle specialità svedesi in vendita dopo la barriera casse,
. deve aggiungere nuovi menù a un ristorante di primo prezzo e a piatti ormai consolidati nel tempo,
. l’up grading comporterà nuovi step e nuove sperimentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.