IkeaBio: ma quelle caramelle cosa c’entrano?

Data:


IkeaBio: ma quelle caramelle cosa c’entrano?

Ottobre 2015. A furia di vederle e rivederle alla fine mi è scappato un articolo.
 
Premesso che dal marketing di Ikea c’è sempre da imparare e in particolar modo da IkeaFood devo dire che le caramelle richiamate nel titolo, all’interno della Bottega Svedese (il nome non lo riscrivo perché è impronunciabile e lungo da scrivere) non c’entrano nulla.
 
Sarebbero consonanti se il grande cartello di ingresso allo shop non recasse la dizione Bio e spigasse l’impegno del retailer, ma visto che il Bio c’è (e la sostenibilità pure) è lecito domandarsi: cosa diavolo c’entrano le caramelle gommose con il concetto di biologico.
 
Suggeriamo una via di uscita: o togliete il cartello del bio o togliete il corner delle strane caramelle?
 
E poi, suvvia, quel prezzo non è tropo basso?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.