Il Birrificio Poretti va sui Chakra con 7

Data:

Il Birrificio Poretti va sui Chakra con 7

Aprile 2014. Il Birrificio Angelo Poretti ha presentato, presso lo storico Vivaio Riva di Milano, la nuova birra 7 Luppoli Non Filtrata La Fiorita, la specialità stagionale in edizione limitata prodotta in onore della primavera. La nuova referenza, infatti, si caratterizza per una ricetta particolare, dall’intensa aromaticità che richiama i profumi di primavera e in cui predomina la nota fresca e gentile dei fiori di sambuco.
Il 7 è un numero importante per lo storico birrificio della Valganna, in provincia di Varese: sono 7, infatti, le pregiate luppolature che rendono uniche e inconfondibili le specialità stagionali 7 Luppoli Non Filtrata “Invernale” e 7 Luppoli Non Filtrata “L’Estiva”.

Per questo il Birrificio Angelo Poretti ha scelto di giocare con questo bellissimo numero, che sin dall’antichità è stato rivestito di significati simbolici e misterici e che tuttora è ricorrente in diversi ambiti della quotidianità. Sette, infatti, sono le famiglie olfattive, 7 i chakra – punti di energia del corpo umano – così come sono 7 i vizi capitali, le meraviglie del mondo antico, i giorni della settimana, i colori che compongono l’arcobaleno e, per finire, le note musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.