Il computer di casa è come la televisione: tutti dicono che è morto, e invece…

Data:

Marzo 2020. Il computer di casa è un po’ come la televisione: tutti ne decretano la morte certa, poi se si fa un’analisi seria dei dati si scopre che si, è in riduzione, ma continua ad essere usato.

Guardate questi dati di GFK sugli strumenti per fare shopping.

In crescita sono soprattutto gli smartphone e gli smart speaker, anche se questi ultimi hanno una incidenza davvero bassa.

Se si sommano le incidenze sia dei computer at home sia quelli at work, si capisce bene l’importanza del mezzo e la sua radicata posizione nella vita di tutti i giorni. Certo: lo smart phone è indispensabile quando una persona esce di casa, ma non sempre…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?